Conference League, probabili formazioni Az Alkmaar-Lazio: Sarri pensa al Derby

 

Dopo le notti di Champions League torna anche la Conference League, ecco le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Lazio scelte dai due tecnici.

I biancocelesti di Maurizio Sarri cercano l'impresa. Dovranno ribaltare il 2-1 subito tra le mura amiche dell'Olimpico in una competizione non troppo nelle corde del tecnico toscano. Alle porte poi c'è un derby di Roma che mai come quest'anno conta tantissimo. Le due squadre capitoline infatti sono entrambe all'interno della zona Champions e un risultato positivo in questa gara potrebbe far pendere da una parte o dall'altra l'inerzia della qualificazione. L'AZ è attualmente al terzo posto in classica del proprio campionato, potenzialmente ancora in lotta per il titolo. Il Feyenord capolista dista 5 lunghezze e l'Ajax appena 2, ma deve guardarsi le spalle dal PSV che segue ad un solo punto.

Le probabili formazioni di AZ-Lazio: Sarri lancia Cancellieri

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson.

All.: Jansen

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

All.: Sarri

Formazioni in campo con uno speculare 4-3-3, Maurizio Sarri pensa al Derby e lancia dal primo minuto Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri. E' sempre out Ciro Immobile. L'AZ invece dovrà difendere il vantaggio e lo farà con la formazione tipo.

Lazio-Az Alkmaar 1-2, le immagini della gara d'andata