Rapid Vienna-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, Sky o DAZN? Dove vedere Conference League
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra austriaci e gigliati, valevole per l'andata dello spareggio della Conference League. Il match si disputerà a Vienna, giovedì 24 alle ore 19; arbitro della sfida il croato Igor Pajac.
Sono tre i precedenti tra le due squadre con i Viola che sono sempre usciti vittoriosi; l'arbitro della sfida sarà Igor Pajac, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ivan Mihalj e Vedran Durak, Quarto Ufficiale Dario Kulusic.
Rapid Vienna-Fiorentina, probabili formazioni
RAPID VIENNA (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull. Allenatore: Barisic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola.
Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina in tv e streaming
L'incontro Rapid Vienna-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) ma anche in Pay per view (a pagamento per chi non è abbonato) su Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 18.55. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Il match di Vienna sarà disponibile anche in chiaro su TV8 (ch 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky); la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Minotti.