Dove vedere Juventus-Genoa Coppa Italia, diretta tv e streaming gratis su RaiPlay

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Juventus-Genoa

Juventus-Genoa, come seguire il match di questa sera

Juventus-Genoa, luci all’Allianz Stadium. Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si chiude con il confronto tra i bianconeri di Allegri e i rossoblu di Ballardini. Una partita incastrata tra due match di campionato molto importanti per entrambe. La Juventus è attesa dal big match contro la Roma, mentre il Genoa riceverà al Ferraris un Benevento alla disperata ricerca di punti. Ma il match di questa sera va onorato al massimo, perché la Coppa Italia riveste sempre la sua buona importanza. Allegri farà ricorso al turnover, riproponendo in campo Dybala, Marchisio e Bernardeschi. Curiosità soprattutto per l’argentino e valutate a che punto è il suo recupero fisico. L’ex Palermo, dopo un avvio scintillante di stagione, ha avuto un brusco calo di rendimento. Tanto che Allegri nelle ultime partite non ha avuto difficoltà a spedirlo in panchina. Buona chance anche per Marchisio. Spifferi da Vinovo parlano di un mal di pancia sempre più crescente del principino, che potrebbe non avere lunghissima vita in bianconero.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

Dall’altra parte anche Ballardini utilizzerà chi ha giocato di meno fino ad ora. I rossoblu sono impelagati nella lotta per non retrocedere e hanno nel match con il Benevento l’obiettivo principale. In campionato Genoa e Juventus si sono già affrontate, alla seconda giornata, al Ferraris. Fu un 4-2 in favore dei bianconeri, che però dovettero reagire al doppio svantaggio iniziale. In quel’occasione fu grande protagonista Dybala, con una tripletta. Allegri si augura che le maglie del Genoa per l’argentino siano come il rosso per i tori e di ritrovare così la vera Joya.

Juventus-Genoa, come seguire il match in tv

Juventus-Genoa, diretta in chiaro sulla Rai. Come tutti i match di Coppa Italia, anche quello di questa sera dell’Allianz Stadium potrà essere seguito in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. La sfida fra Juventus e Genoa sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RAI 1, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay, calcio d’inizio alle 20:45.

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Bayer Leverkusen Borussia Dortmund: streaming e diretta TV Sky?

La vincente di Juventus-Genoa troverà la vincente di Roma-Torino, che si giocherà nel pomeriggio di oggi alle 18. Se bianconeri e giallorossi dovessero centrare la qualificazione si troverebbero di nuovo in campo il 3 gennaio, a distanza di pochi giorni dal match che avrà luogo sabato sera a Torino. Dopo la Coppa Italia infatti tornerà subito il campionato con un Juventus-Roma che potrà dire molto sul cammino futuro delle due squadre in campionato. Prima però i bianconeri devono affrontare l’ostacolo Genoa, una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto penare la truppa di Allegri. Appuntamento alle 20:45 di questa sera per capire chi potrà continuare a sognare la finale di Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,