Coppa Italia, dove vedere Juventus-Atalanta: diretta tv in chiaro e streaming, oggi 28 febbraio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Massimiliano Allegri head coach of Juventus FC looks on during the serie A match between Juventus and AS Roma at the Alliannz Stadium on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

COPPA ITALIA, DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN CHIARO: DIRETTA TV E INFO STREAMING- Dopo il rinvio di domenica in campionato per la troppa neve caduta sull’ ‘Allianz Stadium’, Juventus e Atalanta si ritrovano una di fronte all’altra a distanza di tre giorni per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I dubbi principali della vigilia sono soprattuto legati alle condizioni meteo, visto che ‘Burian‘ ha costretto a rinviare moltissime partite del week-end scorso e di ieri in Serie B. A Torino sono previste temperature molto basse, deboli nevicate ma a partire dalle 20 perciò lo svolgimento della partita non sembra essere a rischio. Per la squadra di Allegri è cominciata una settimana pressochè decisiva, quella che porterà alla sfida di Londra contro il Tottenham il 7 marzo. Il tecnico livornese dovrà dosare le forze di tutti i componenti della rosa, per cercare di recuperare al meglio gli infortunati ed arrivare nelle migliori condizioni alla gara di Wembley. Ma la Tim Cup è un obiettivo altrettanto importante ed i bianconeri non vorranno farsi sfuggire la quarta finale consecutiva. Scopriamo allora dove vedere Juventus-Atalanta, se la partita sarà visibile in chiaro e come vederla in streaming.

Leggi anche:  Dove vedere ACR Messina-Gelbison Cilento, streaming gratis e diretta TV Sportitalia?

Juventus-Atalanta in tv, sarà visibile in chiaro sulla Rai? Come vederla in streaming gratis

La squadra di Gasperini dal canto suo ci tiene alla finale di Coppa Italia e, come dimostrato dalla formazione che avrebbe dovuto schierare domenica scorsa, punta tutto sulla partita di questa sera. L’impresa non è della più semplici visto che Buffon e compagni partono dall’1-0 maturato nell’andata a Bergamo. Il gol di Higuain mette la Juventus in posizione di netto vantaggio, ma i nerazzurri hanno ancora voglia di stupire e di realizzare quel miracolo soltanto sfiorato in Europa League contro il Borussia Dortmund. La partita si giocherà oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle 17.30, mentre la seconda semifinale tra Lazio e Milan è prevista per questa sera alle 20.45. Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 1; è inoltre disponibile il serizio di streaming gratis su RaiPlay.

Leggi anche:  Dove vedere Paganese-Bari: streaming gratis e diretta tv Serie C

Come giocheranno Juventus-Atalanta, oggi 28 febbraio: ecco la squadra arbitrale

Allegri non sembra voler cambiare molto rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo domenica. Fuori Higuain dopo l’infortunio contro il Torino (tornerà a disposizione csabato contro la Lazio), il tecnico bianconero non vuole rischiare nemmeno Dybala dal primo minuto. Probabile allora l’incosueto tridente offensivo con Mandzukic centravanti, con Douglas Costa ed Alex Sandro avanzato sulla linea degli attaccanti. Quasi certo il ritorno in campo di Marchisio, sempre più vicino all’addio a fine stagione.
A differenza di tre giorni fa, quando l’11 di partenza di Gasperini aveva fatto storcere il naso a qualche avversario della Juventus, l’Atalanta schiererà la formazione migliore a disposizione. L’unica defezione riguarda Petagna, fuori per un problema muscolare. Per saperne di più sulle probabili formazioni di Juventus-Atalanta clicca sul link. A dirigere l’incontro sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Del Giovane. Il quarto uomo sarà Massa mentre l’addetto al Var è Valeri. Non ci resta che augurarvi: buona partita!

  •   
  •  
  •  
  •