Coppa Italia: Il programma del secondo turno

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Domenica 29 luglio è iniziata ufficialmente la stagione con il primo turno di Coppa Italia, già domenica 5 agosto si giocherà il secondo turno, con in campo tutte le squadre di serie B. Saranno ben venti le gare in programma, da definire gli orari e le gare con eventuale diretta televisiva, da ricordare che anche per la stagione che sta per iniziare, i diritti per la visione in tv sono stati assegnati in esclusiva alla Rai.
Ci saranno molte gare interessanti, tra cui spiccano Palermo-Vicenza, Cremonese-Pisa e Foggia-Catania; dato che per molte squadre sarà il primo impegno ufficiale e che siamo solo ai primi di agosto, non sono escluse eventuali sorprese, come tutti gli anni del resto.
Da ricordare che si giocherà in gara secca e se al termine dei 90 minuti prevarrà il pareggio, si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
La posta in palio in queste gare è molto alta, infatti le vincenti accederanno al terzo turno, dove la domenica successiva entreranno in gioco molte squadre di serie A.

PROGRAMMA COMPLETO SECONDO TURNO:

Ascoli-Viterbese
Spezia-Sambenedettese
Carpi-Ternana
Foggia-Catania
Hellas Verona-Juve Stabia
Cremonese-Pisa
Brescia-Pro Vercelli
Perugia-Novara
Cittadella-Monopoli
Benevento-Imolese
Cosenza-Trapani
Venezia-Sudtirol
Lecce-Feralpisalò
Entella-Siena
Salerntana-Rezzato
Padova-Monza
Livorno-Casertana
Crotone-Giana Erminio
Pescara-Pordenone
Palermo-Vicenza

  •   
  •  
  •  
  •