Coppa Italia, dove vedere Pordenone Casarano: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Pordenone Casarano, presentazione del match del Secondo Turno di Coppa Italia
. Alle ore 18 di mercoledì 30 settembre allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste il Pordenone di mister Attilio Tesser ospiterà il Casarano di mister Vincenzo Feola, il match è valido per il Secondo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo match affronterà nel Terzo Turno mercoledì 28 ottobre la vincente di Monza-Triestina che si giocherà martedì 29 settembre. I ‘ramarri’ entrano in scena nella competizione in questo turno e sabato hanno fatto il proprio esordio in campionato pareggiando per 0-0 a ‘Via del Mare’ contro il Lecce. Le ‘serpi’, invece, hanno già disputato il Primo Turno superando al ‘Cabassi’ il Carpi 1-3 dopo i tempi supplementari. Casarano che domenica ha esordito in campionato nel girone H di Serie D superando per 2-0 la Real Aversa, match giocato tra le mura amiche dello stadio ‘Capozza’.
Pordenone-Casarano sarà diretta dal signor Daniel Amabile di Vicenza, coaudiuvato dai signori L. Rossi e Moro, mentre il quarto uomo sarà il signor Zufferli.

Dove vedere Pordenone Casarano, diretta TV e streaming

Dove vedere Pordenone Casarano in tv e streaming. Il match Pordenone Casarano, valevole come gara del Secondo Turno di Coppa Italia, al momento non è visibile in TV ma potrebbero essere aggiornamenti in merito alla trasmissione della gara. Tuttavia vi consigliamo di seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: