Fiorentina Padova streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


In scena al Franchi di Firenze il terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove seguire Fiorentina Padova in diretta tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina Padova, presentazione della partita

Mercoledì 28 ottobre alle ore 17:00 presso il Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina Padova, incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Per i padroni di casa sarà l’esordio assoluto nella competizione. Gli ospiti del Padova, invece, hanno già alle spalle due match vincenti in questa edizione della Coppa Italia: nel primo turno un secco 2-0 al Breno ha permesso ai veneti di approdare alla difficile sfida contro il Frosinone, vinta a sorpresa in trasferta per 1-3. Il terzo turno di Coppa Italia è ad eliminazione diretta, con partita secca ed eventuali supplementari e calci di rigori. La vincente di Fiorentina Padova affronterà nei sedicesimi una tra Udinese e Vicenza. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina Padova in diretta tv e streaming.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Fiorentina: rossoneri che faranno ancora a meno di Ibra

Dove vedere Fiorentina Padova, streaming e diretta tv in chiaro?

L’incontro Fiorentina Padova si giocherà alla Franchi di Firenze, mercoledì 28 ottobre alle ore 17:00. Al momento non è in programmazione la diretta tv in chiaro. Sarà invece possibile seguire lo streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da PC, smartphone e tablet. In ogni caso sarà comunque possibile seguire l’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •