Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Sampdoria Genoa, presentazione del derby della ‘Lanterna’. Questo pomeriggio alle ore 17 presso lo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova si giocherà il derby della ‘Lanterna, valevole per il quarto turno di Coppa Italia, tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e il Genoa di Rolando Maran.

Entrambe le squadre sono entrate nella competizione a partire dal terzo turno: i blucerchiati hanno superato al ‘Luigi Ferraris’ la Salernitana per 1-0; mentre i rossoblu hanno eliminato sempre al ‘Luigi Ferraris’ il Catanzaro vincendo per 2-1. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. La vincente di questo confronto affronterà negli ottavi di finale la Juventus, gara che si giocherà all’ Allianz nel mese di gennaio. In campionato la Samp ha 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte); il Genoa é penultimo con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte).

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Sampdoria-Genoa sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Valeriani e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà il signor Calvarese.

Probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

Sampdoria (4-3-3): Letica; Bereszynski, A. Ferrari, Tonelli, Augello; Leris, Ekdal, Verre; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard. All: Ranieri.

Genoa (4-3-1-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Melegoni, Rovella; Zajc; Destro, Shomurodov. All: Maran.

Dove vedere Sampdoria Genoa, diretta TV e streaming

Dove vedere Sampdoria Genoa in tv e streaming. Il match Sampdoria Genoa, valevole come gara del quarto turno di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta Tv su Rai Due. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Dove vedere Sampdoria Genoa, i precendeti in Coppa Italia. Sono 12 i derby giocati in Coppa Italia tra le due squadre con un bilancio a forti tinte blucerchiate. Infatti sono 6 le vittorie dei doriani, 4 i pareggi e 2 sole vittorie del ‘grifone’. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, infatti nel match di campionato, giocato lo scorso 1° novembre, il match terminò per 1-1.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Southampton Arsenal: streaming e diretta TV Sky?
  •   
  •  
  •  
  •