Dove vedere Atalanta Napoli Coppa Italia: streaming gratis e diretta tv Rai 1?

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Dove vedere Atalanta Napoli Coppa Italia, i bergamaschi strafavoriti sui partenopei. Dopo il pareggio ottenuto nella gara d’andata e quello in campionato contro il Torino nell’anticipo di sabato pomeriggio, la squadra di Gasperini sarà impegnata nella sfida infrasettimanale di coppa contro i partenopei di Gattuso, reduci dalla sconfitta in casa del Genoa di Ballardini. L’ultima trasferta del Napoli a Bergamo è dello scorso luglio, 2-0 per i nerazzurri con i goal di Pasalic e Gosens. L’ultima vittoria azzurra è l’1-2 del dicembre 2018 con Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra. Quello sarà il terzo match stagionale con di fronte bergamaschi e partenopei: il primo precedente è il 4-1 di campionato di ottobre, mentre il secondo è per l’appunto la sfida d’andata.

Il match Atalanta Napoli Coppa Italia, valido per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2020/21, si gioca mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 alla Gewiss Arena di Bergamo. L’arbitro designato per la sfida è il signor La Penna della sezione di Roma, mentre al VAR ci sarà Irrati. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni di Atalanta Napoli Coppa Italia e come seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

DOVE VEDERE ATALANTA NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Caldara, Palomino, Djimsiti; Toloi, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Zapata

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne

DOVE VEDERE ATALANTA NAPOLI COPPA ITALIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO?

Il match Atalanta Napoli Coppa Italia sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 1 con la telecronaca di Luca De Capitani e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Post partita del dove vedere Atalanta Napoli Coppa Italia in diretta sul canale Rai Sport +HD (ch.57 DTT) e Rai Sport (ch. 58 DTT) con contributi dallo stadio grazie agli inviati Rai Sport. Gli appassionati potranno inoltre seguire la sfida anche in streaming gratuito su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta-Bologna probabili formazioni: Malinovskyi dal primo minuto in attacco?