Napoli-Frosinone diretta tv in chiaro e streaming gratis, Mediaset o Sky? Dove vedere Coppa Italia
Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie per seguire il match Napoli-Frosinone valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Scopriamo insieme dove seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live
NAPOLI-FROSINONE COPPA ITALIA. Ecco dove vedere in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live il match del martedi di coppa nazionale. Napoli-Frosinone si giocherà martedi 19 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara è valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024.
Se al termine dei novanta minuti regolamentari si fosse ancora in parità si procederà con la disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente della sfida dovrà poi affrontare nei quarti di finale la vincente dell'incontro Juventus-Salernitana che si disputerà a gennaio. La scorsa settimana si sono già qualificate al turno successivo Lazio e Fiorentina battendo rispettivamente Genoa e Parma con non poca fatica.
Dove vedere Napoli-Frosinone Coppa Italia 2023/2024
Napoli-Frosinone si giocherà martedi 19 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Sarà possibile seguire il match in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset e più precisamente su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20:50.
Per chi non potrà seguire l'incontro in tv è disponibile il servizio Mediaset Infinity per poter seguire l'appuntamento con la Coppa Italia in diretta e in streaming.
Napoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia
NAPOLI (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Zanoli; Cajuste, Demme, Zielinski; Raspadori, Simeone, Lindstrom.
All. Mazzarri
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini, Oyono, Okoli, Monterisi, Mateus; Harroui, Bourabia, Gelli; Caso, Cuni, Garritano.
All. Di Francesco