Napoli-Frosinone diretta tv in chiaro e streaming gratis, Mediaset o Sky? Dove vedere Coppa Italia

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie per seguire il match Napoli-Frosinone valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Scopriamo insieme dove seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live

napoli frosinone coppa italia

NAPOLI-FROSINONE COPPA ITALIA. Ecco dove vedere in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live il match del martedi di coppa nazionale. Napoli-Frosinone si giocherà martedi 19 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara è valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024.

Se al termine dei novanta minuti regolamentari si fosse ancora in parità si procederà con la disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente della sfida dovrà poi affrontare nei quarti di finale la vincente dell'incontro Juventus-Salernitana che si disputerà a gennaio. La scorsa settimana si sono già qualificate al turno successivo Lazio e Fiorentina battendo rispettivamente Genoa e Parma con non poca fatica.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Il Napoli parte davanti a tutti, ma la Juve è una candidata per lo Scudetto. Allegri uomo giusto per il Milan, ma solo se..."

Dove vedere Napoli-Frosinone Coppa Italia 2023/2024

Napoli-Frosinone si giocherà martedi 19 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Sarà possibile seguire il match in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset e più precisamente su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20:50.

Per chi non potrà seguire l'incontro in tv è disponibile il servizio Mediaset Infinity per poter seguire l'appuntamento con la Coppa Italia in diretta e in streaming.

Napoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia

NAPOLI (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Zanoli; Cajuste, Demme, Zielinski; Raspadori, Simeone, Lindstrom.

All. Mazzarri

napoli frosinone coppa italia

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini, Oyono, Okoli, Monterisi, Mateus; Harroui, Bourabia, Gelli; Caso, Cuni, Garritano.

All. Di Francesco