Dove vedere Sparta Praga Inter diretta tv streaming live: ecco tutte le informazioni

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Dove vedere Sparta Praga Inter diretta tv streaming live

Dove vedere Sparta Praga Inter diretta tv streaming live

Dove vedere Sparta Praga Inter diretta tv streaming live: ecco dove sarà possibile vedere la sfida di Europa League

Alle 19:00 di questa sera l’Inter di Frank De Boer tornerà in campo in Europa League e cercherà di rifarsi dopo la brutta sconfitta rimediata nel match inaugurale contro l’Hapoel Be’er Sheva. L’avversaria dei nerazzurri sarà llo Sparta Praga, fresca di cambio di allenatore e desiderosa di rilanciarsi dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti sia nel campionato ceco che in campo europeo (sconfitto con un secco 3-0 dal Southampton nel primo match del girone).
In occasione della sfida contro la compagine ceca, De Boer dovrà rinunciare a Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol (esclusi dalla lista europe per ragioni legate al Fair Play Finanziario) e, complice la non convocazione di Brozovic – nonostante il croato sia stato reintegrato in gruppo, con tanto di scuse ai compagni e all’allenatore – confermerà dal primo minuto il giovane Gnoukouri che tanto bene ha fatto nel corso della sfida casalinga contro il Bologna di Roberto Donadoni.
Gnoukouri però non sarà l’unico giovane schierato da De Boer nella sfida di stasera: il tecnico olandese infatti sembra intenzionato a schierare dal primo minuto anche il belga Miangue. A conferma della fiducia che l’ex allenatore dell’Ajax ripone nei giovani sono arrivate le parole dello stesso mister nerazzurro che nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: “Per me non conta l’età di un calciatore, quel che conta è ciò che si fa durante gli allenamenti. Se un calciatore dimostra, lo metto in campo qualunque sia l’età”.
In attacco De Boer concederà un turno di riposo a Mauro Icardi, preservandolo per la delicata sfida di campionato contro la Roma: spazio a Rodrigo Palacio in cerca di riscatto dopo la deludente prova offerta contro la squadra israeliana.

Dove vedere Sparta Praga Inter in diretta tv e streaming live?

La sfida tra Sparta Praga e Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva sul bouquet di Sky, noto canale satellitare che detiene i diritti televisivi per l’edizione 2016/2017 di Europa League su territorio italiano. La partita verrà trasmessa alle ore 19 su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Dunque tutti i tifosi dell’Inter e gli appassionati di calcio non potranno assistere alla partita in chiaro: TV8 infatti trasmetterà in chiaro Genk-Sassuolo alle ore 21:05.
Per chi invece è in possesso di un abbonamento Sky, ma vuole assistere alla partita in streaming live, sarà possibile vedere i nerazzurri scaricando l’applicazione “Sky Go” e godersi i novanta minuti su pc, tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,