Dove vedere Inter Southampton streaming gratis e diretta tv del match

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Dove vedere Inter Southampton streaming gratis e diretta tv della sfida di San Siro

Dove vedere Inter Southampton: streaming gratis e diretta tv del match

Dove vedere Inter Southampton streaming gratis e diretta tv del match

L’Inter di Frank De Boer si prepara a vivere una sfida da dentro o fuori: dopo le pesanti sconfitte subite contro l’Hapoel Be’er Sheva e lo Sparta Praga, la squadra nerazzurra è chiamata a conquistare i 3 punti nella sfida di questa sera contro il Southampton.
I nerazzurri non si presentano al match nelle migliori condizioni: le due sconfitte consecutive ed il caso Icardi non consentono all’ambiente di mantenere la necessaria serenità e la partita contro la compagine inglese potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti di De Boer: in caso di ulteriore tracollo infatti, l’ex tecnico dell’Ajax vedrebbe la sua panchina traballare pericolosamente.
Alla vigilia della fondamentale sfida di Europa League, De Boer ha chiesto tempo per far in modo che la squadra possa recepire la sua idea di calcio, ma al tempo stesso, l’allenatore olandese è consapevole del fatto che quando si allena un grande club come l’Inter, il tempo a disposizione è sempre molto poco, ed i risultati devono arrivare nell’immediato.
Dunque il match che si disputerà oggi a San Siro sarà uno di quelli senza ritorno: vincere o vedere compressa la qualificazione al prossimo turno, con inevitabili danni di immagine e insoddisfazione da parte della proprietà cinese.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Inter Southampton streaming

Dove vedere Inter Southampton streaming: ecco alcune utili indicazioni

Se vi state chiedendo dove vedere Inter Southampton, la risposta è semplice. I diritti tv della sfida di stasera sono un’esclusiva di Sky Sport e dunque solo chi è abbonato alla televisione satellitare potrà assistere all’evento in diretta.
Il match verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1 (201 del bouquet Sky) e Sky Calcio 1 (251). Per tutti coloro che sono abbanoati alla pay tv di Murdoch e invece volessero assistere in streaming alla sfida tra Inter e Southampton, basterà scaricare l’applicazione Sky Go.
Ci sono poi anche altre alternative per guardare Inter Southampton in streaming: ci riferiamo a Livetv, rojadirecta.tv, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv e VipLeague. Fate attenzione però, se deciderete di guardare Inter-Southampton in streaming su uno di questi siti, lo farete a vostro rischio e pericolo. L’utilizzo di questi siti è illegale e costituisce reato.

Leggi anche:  Ziliani: "Marotta scodinzola dietro Conte temendo le sue sbroccate. Gli chieda piuttosto..."

Ecco l’ultimo impegno ufficiale dell’Inter contro una formazione inglese: in quell’occasione la squadra di Stramaccioni andò vicinissima alla grande impresa contro il Tottenham, ma il 4-1 di San Siro non bastò per ribaltare il 3-0 subito a Londra:

Inter Southampton streaming

  •   
  •  
  •  
  •