Europa League, dove vedere Basilea-Eintracht Francoforte in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Oggi alle 21:00 si disputerà la sfida Basilea-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre scenderanno in campo al St. Jakob-Park a porte chiuse. Prima di capire dove vedere Basilea-Eintracht Francoforte in streaming e diretta tv, analizziamo la forma e il percorso finora delle delle due squadre.

I padroni di casa hanno raggiunto il primo posto nel gruppo C della fase a gironi, incontrando Getafe, Krasnodar e Trasbzonspor. Ai sedicesimi di finale hanno battuto l’APOEL per 4-0 in totale. In patria invece hanno terminato il campionato giungendo al terzo posto, vinto dai rivali Young Boys; in Coppa Svizzera (ancora da terminare) sono in semifinale. L’Eintracht Francoforte è arrivato secondo nel gruppo F, sotto ai londinesi dell’Arsenal ma superando Standard Liegi e Vitória Guimarães. Nella fase successiva ha battuto il Salisburgo per 6-3 in totale. In patria Le Aquile sono arrivati noni in campionato e hanno perso 2-1 contro il Bayer Monaco in semifinale di DFB-Pokal, la coppa nazionale tedesca. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI.

Unico precedente tra le due lo scorso ottavo di finale, vinto dagli svizzeri in terra tedesca per 3-0.
 Arbitro del match sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato dai guardalinee Cebrián Devís e del Palomar. Quarto uomo de Burgos Bengoechea. A completare la squadra arbitrale spagnola ci saranno in sala VAR Hernández Hernández e Sánchez Martínez. Non ci resta che scoprire dove vedere Basilea-Eintracht Francoforte in streaming e diretta tv.

Dove vedere Basilea-Eintracht Francoforte in diretta tv

La sfida Basilea-Eintracht Francoforte andrà in scena nella prima serata di oggi con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Il match, come tutta la competizione, è un’esclusiva di Sky e i canali di riferimento sono Sky Sport HD (canale 254 del satellite, 486 del digitale terrestre) per la singola partita, Sky Sport Collection HD e Sky Sport HD (canale 205 e 251 del satellite) per la diretta gol. La telecronaca è affidata alla voce di Pietro Nicolodi.

Dove vedere Basilea-Eintracht Francoforte in streaming

Per coloro che invece dovessero scegliere Basilea-Eintracht Francoforte in streaming Sky offre ai suoi abbonati le dirette delle partite sull’app Sky Go, disponibile per dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. È possibile vedere la partita anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio streaming live e on demand della pay tv Sky. Sono disponibili singoli ticket o pacchetti di più partite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,