Siviglia Manchester United dove vederla: Canale Tv e streaming

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Siviglia e Manchester United si sfidano in semifinale di Europa League: le info sulle probabili formazioni e su come guardare l’incontro in diretta tv e streaming gratis.

L’Europa League è arrivata all’atto che mette in palio i pass per la finalissima che si disputerà a Colonia il prossimo 21 agosto. A sfidarsi nella prima delle due semifinali a gara secca che andranno in scena  in Germania saranno Siviglia e Manchester United. La vincente del confronto contenderà poi il trofeo ad una tra Inter e Shakhtar Donetsk.

La compagine iberica, che ha chiuso al quarto posto in Liga, si è spinta fino a questo punto del torneo dopo aver dominato il Gruppo A nella fase a Gironi (5 vittorie ed una sola sconfitta) e aver eliminato il Cluj nei sedicesimi di finale, la Roma negli ottavi ed il Wolverhampton nei quarti per 1-0 grazie ad una rete sigliata da Ocampos all’88’. I Red Devils, terzi nell’ultima Premier League appena conclusa, dopo aver vinto il Gruppo L (4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta), hanno successivamente superato gli ostacoli Brugge, LASK e Copenaghen.

Le due compagini, in ambito europeo, si sono affrontate in due sole occasioni, entrambe nell’edizione 2017/18 della Champions League. In questa pagina troverete tutto su Siviglia Manchester United: dalle probabili formazioni alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.

Siviglia Manchester United: Canale Tv e Streaming

  • Partita: Siviglia Manchester United
  • Data: 16 agosto 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno e TV8
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Dove vedere Siviglia Manchester United in streaming e diretta tv

La semifinale di Europa League tra Siviglia Manchester United, verrà trasmessa da Sky in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). La sfida sarà inoltre visibile anche in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.

Gli abbonati di Sky, potranno seguire la sfida attraverso Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, o tramite pc o notebook. Nel primo caso, si potrà utilizzare l’apposita applicazione per i sistemi iOS ed Android, nel secondo basterà invece collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Un’altra opzione è quella di Now Tv, servizio gratis streaming e on demand di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti. Infine si potrà seguire l’evento anche collegandosi al sito ufficiale di TV8.

Probabili formazioni Siviglia Manchester United

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Munir

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial

  •   
  •  
  •  
  •