Dove vedere Milan Sparta Praga, live streaming e diretta tv Europa League

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Giovedì 29 ottobre alle ore 18:55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan Sparta Praga, valevole per la seconda giornata del Gruppo H della fase a gironi di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Milan Sparta Praga.

Dove vedere Milan Sparta Praga: presentazione della partita

Il Milan di Pioli si rituffa nella competizione europea dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 ottenuto in campionato contro la Roma. Obiettivo dei rossoneri è continuare nel percorso netto arrivato attualmente a 22 risultati utili consecutivi. Avversario di giornata lo Sparta Praga che ha iniziato male l’Europa League con una sonora sconfitta subita in casa da parte del Lille per 1-4. Ecco dove vedere Milan Sparta Praga in live streaming e in diretta tv.

Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"

Dove vedere Milan Sparta Praga: luogo, orario e probabili formazioni

Milan Sparta Praga si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18:55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Pioli dovrebbe rivoluzionare la squadra rispetto al pirotecnico pareggio contro la Roma, affidandosi a chi ha giocato meno in questo primo scampolo di stagione. Le probabili formazioni delle 2 squadre le trovate QUI.

Dove vedere Milan Sparta Praga: live streaming e diretta tv

Il match Milan Sparta Praga sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: