Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Giovedì 3 dicembre alle ore 18:55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan Celtic, valevole per la quinta giornata del Gruppo H della fase a gironi di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Milan Celtic.

Dove vedere Milan Celtic: presentazione della partita

L’incontro Milan Celtic metterà a confronto i rossoneri padroni di casa, attualmente secondi nel girone con 7 punti, costretti a vincere contro gli scozzesi, che arrivano a Milano con 1 solo punto in classifica, per tenere lontano il possibile ritorno dello Sparta Praga. Ecco dove vedere Milan Celtic in live streaming e in diretta tv.

Dove vedere Milan Celtic: luogo, orario e probabili formazioni

Milan Celtic si giocherà giovedì 3 dicembre alle ore 18:55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Pioli, oltre ai sicuri assenti Ibrahimovic e Leao, dovrebbe cambiare buona parte degli effettivi scesi in campo contro la Fiorentina, affidandosi a chi ha giocato meno in questo primo scampolo di stagione. Vedremo quindi nelle prossime ore come verranno sciolti i dubbi sulla formazione del Milan contro il Celtic.

Leggi anche:  Il commento di Ziliani sul Derby: "L'eliminazione del Milan è solo colpa di Ibrahimovic. Conte che esulta al goal di Eriksen..."

Dove vedere Milan Celtic: live streaming e diretta tv

Il match Milan Celtic non sarà trasmesso in live streaming gratis e in diretta tv in chiaro. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Sport UNO HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,