Milan-Slavia Praga, streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Milan-Slavia Praga, match valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League e in programma giovedì 7 marzo alle ore 21 a "San Siro" con i rossoneri che ospiteranno i cechi

Giovedì 7 marzo, alle ore 21, a "San Siro", si disputerà il match Milan-Slavia Praga, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Milan-Slavia Praga in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Milan prima di giocarsi questo doppio confronto con i cechi, ha eliminato nel playoff il Rennes vincendo a "San Siro" l'andata 3-0 e perdendo il match di ritorno 3-2. Lo Slavia Praga, invece, nel turno precedente non è sceso in campo in quanto ha vinto il Gruppo G con 15 punti arrivando davanti alla Roma.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juve Stabia-Crotone: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Milan-Slavia Praga, le probabili formazioni

MILAN: in aggiornamento

SLAVIA PRAGA: in aggiornamento

Dove vedere Milan-Slavia Praga, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Milan-Slavia Praga, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, sarà visibile in chiaro su TV8, ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Questo match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Tutta la UEFA Europa League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Avellino-Benevento: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni