Dove vedere Roma-Milan Europa League diretta tv in chiaro e streaming gratis

Presentazione del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan con tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live. Ultime giornate della terza serie del calcio italiano.

roma milan europa league

Ecco dove vedere Roma-Milan di Europa League in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà giovedi 18 aprile 2024 alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. L'importantissimo incontro è valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

All'andata hanno prevalso i giallorossi che grazie ad una rete del difensore Mancini sono riusciti ad espugnare il Meazza di Milano. Per la Roma di Daniele De Rossi un risultato che potrebbe aver indirizzata a proprio favore l'esito del doppio derby italiano in Europa. Il Milan di Pioli dovrà disputare una gara quasi perfetta se vorrà ribaltare in trasferta questo risultato negativo maturato tra le mura amiche. Il tecnico rossonero si gioca una fetta di futuro che passa anche dal destino della sua squadra in questa competizione.

Dove vedere Roma-Milan Europa League in tv e streaming

La gara si giocherà giovedi 18 aprile 2024 alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Roma-Milan sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite app Dazn e Sky per smartphone, tablet e laptop. Partita visibile anche in chiaro su Rai 1 e sulla relativa app RaiPlay e su NOW.

roma milan europa league

Roma-Milan probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

All. De Rossi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

All. Pioli.

Gli highligts della sfida d'andata