Dove vedere Serbia Scozia, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Serbia Scozia, presentazione del match. Questa sera alle 20.45 allo stadio ‘Rajko Mitic’ di Belgrado la Serbia del C.T Ljubiša Tumbaković ospiterà la Scozia del C.T Steve Clark, il match é valido per la finale Play-Off per accedere ai prossimi Europei. In caso di parità nei 90 minuti regolamentari si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
La nazionale serba in semifinale ha eliminato la Norvegia soffrendo e dopo averla spuntata ai tempi supplementari vincendo ad Oslo per 1-2 grazie ad un super Milinkovic-Savic. La Scozia, invece, ha avuto alla meglio nella semifinale contro Israele vincendo ai calci di rigore.

Serbia-Scozia sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coaudiuvato dai connazionali Pau Cebrian Devis e Roberto del Palomar, mentre il quarto uomo sarà il signor Xavier Estrada Fernandez. Var ed Avar saranno rispettivamente Alejandro Hernandez e Ricardo de Burgos Bengoenchea.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Monza Vicenza streaming e diretta tv

Le probabili formazioni di Serbia-Scozia

Serbia (3-5-2): Rajkovic; Milenkovic, Mitrovic, Kolarov; Lazovic, Milinkovic-Savic, Maksimovic, Gudelj, Ristic, Tadic, Mitrovic. C.T: Tumbakovic.

Scozia (3-4-1-2): Marshall; McTominay, Gallagher, Cooper, O’Donnell, Jack, McGregor, Robertson, McGinn, Dykes, McBurnie. C.T: Clarke.

Dove vedere Serbia Scozia in tv e streaming

Dove vedere Serbia Scozia in tv e streaming. Il match Serbia Scozia, valevole per la finale Playoff per accedere ai prossimi Europei, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, per l’occasione verrà trasmessa dal Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset.

Dove vedere Serbia Scozia, i precedenti. Il bilancio dei confronti ufficiali tra queste due nazionali è di 10 gare con 2 vittorie in favore della Serbia, 6 sono i pareggi e 2 le vittorie della Scozia. Dunque bilancio in perfetta parità.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,