Euro 2020, dove vedere Croazia-Scozia: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Croazia-Scozia
Questa sera, alle ore 21, all’ “Hampden Park” di Glasgow, si affronteranno la Croazia del C.T Zlatko Dalic e la Scozia del C.T Steve Clarke, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Croazia-Scozia, analizziamo il momento delle due nazionali.

Match decisivo per entrambe le due nazionali che hanno bisogno di vincere per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. La Croazia è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l’ Inghilterra all’esordio e dal pareggio per 1-1 contro la Repubblica Ceca. La Scozia, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Repubblica Ceca e dal pareggio per 0-0 contro l’Inghilterra. Per quanto riguarda la Croazia per passare agli ottavi da seconda deve battere la Scozia e deve sperare in una vittoria dell’Inghilterra contro la Repubblica Ceca; mentre la Scozia deve battere la Croazia e sperare in una vittoria dei cechi contro gli inglesi. In caso di parità in Repubblica Ceca-Inghilterra e in una vittoria di Croazia o Scozia, si aprirebbe la strada del passaggio del turno come migliore terza per croati o scozzesi.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Usa pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

Croazia-Scozia sarà diretta dall’argentino Fernando Andres Rapallini, coaudiuvato dai connazionali Juan Pablo Belatti e Diego Yamil Bonfa, mentre il quarto uomo sarà il polacco Bartosz Frankowski. Al Var ci sarà lo spagnolo Alejandro Hernández, mentre gli assistenti Avar saranno gli spagnoli José María Sánchez, Iñigo Prieto e Juan Martínez Munuera.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-SCOZIA

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Perisic. C.T: Dalic.

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; Forrest, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes. C.T: Clark.

Dove vedere Croazia-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Croazia-Scozia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,