Euro 2020, dove vedere Inghilterra-Danimarca: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Inghilterra-Danimarca
Questa sera, alle ore 21, a “Wembley”, si affronteranno l’Inghilterra del C.T Gareth Southgate e la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per la semifinale di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Inghilterra-Danimarca, analizziamo il momento delle due nazionali.

L’Inghilterra arriva a questa semifinale dopo aver eliminato prima la Germania agli ottavi di finale grazie al successo per 2-0, e poi ai quarti ha battuto nettamente l’Ucraina per 0-4. La Danimarca, invece, ha prima eliminato il Galles vincendo per 0-4 gli ottavi di finale e poi ai quarti ha superato la Repubblica Ceca vincendo per 1-2. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nella finale dell’ 11 luglio l’ Italia che ieri ha eliminato la Spagna dopo i calci di rigore.

Inghilterra-Danimarca sarà diretta dall’olandese Danny Makkelie, coaudiuvato dai connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, mentre il quarto uomo sarà il romeno Ovidiu Haţegan. Al Var ci sarà l’olandese Pol van Boekel, mentre gli assistenti Avar saranno l’0landese Kevin Blom, il tedesco Christian Gittelmann e il polacco Pawel Gil.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-DANIMARCA

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Mount, Sancho, Sterling; Kane. C.T: Southgate.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

Dove vedere Inghilterra-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inghilterra-Danimarca, valevole per la semifinale di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •