Olanda-Grecia, dove vedere la gara di qualificazioni EURO 2024: Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

L'Olanda affronterà la Grecia nella gara valida per il Gruppo B. Al momento, gli "Orange" sono a 3 punti in 2 incontri disputati, mentre gli Ellenici a 6 punti ottenuti in 3 giornate. La gara si disputerà giovedì 7 settembre, ore 20:45, a Eindhoven. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Olanda-Grecia: dove vedere la gara di qualificazioni a EURO 2024? Si giocherà al "Philips Stadion" di Eindhoven, con calcio d'inizio in programma giovedì 7 settembre 2023, alle ore 20:45.

LUOGOEINDHOVEN - "Philips Stadion"
DATA giovedì 7 settembre 2023 
ORE20:45
ARBITROMichael Oliver (Inghilterra)

Olanda-Grecia, dove vedere la gara ? Diretta TV e Live Streaming

Olanda-Grecia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Inoltre sarà disponibile in:

Diretta TV: su Sky Sport Calcio (Diretta Gol) - Canale 202, con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Live Streaming: su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Live Streaming: su NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Diretta TV: SkySky Sport Calcio (Diretta Gol) - Canale 202
Live Streaming: Sky Go Sky Go
Live Streaming: NOWNOW

Le probabili formazioni Olanda-Grecia

Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni:

OLANDA
[4-2-3-1]

Probabile formazione
GRECIA
[4-2-3-1]

Probabile formazione
Justin BijlowOdisseas Vlachodimos
Denzel DumfriesGeorge Baldock
Lutsharel GeertruidaPanagiotis Retsos
Virgil van DijkPantelis Chatzidiakos
Nathan AkéKonstantinos Tsimikas
Frenkie de JongDimitrios Kourbelis
Mats WiefferPetros Mantalos
Donyell MalenGeorgios Masouras
Teun KoopmeinersAnastasios Bakasetas
Xavi SimonsDimitrios Pelkas
Cody GakpoGeorgios Giakoumakis
Commissario Tecnico

Ronald Koeman
Commissario Tecnico

Gustavo Poyet

Presentazione Olanda-Grecia

La battaglia per le qualificazioni nel Gruppo B è molto serrata in vista delle prossime gare, con la Francia sulla buona strada per raggiungere il primo posto e ottenere il passaggio a EURO 2024.

Grecia, Olanda e Irlanda sembrano, così, destinate a lottare per il secondo posto, con gli "Orange" di Ronald Koeman e la Grecia di Gustavo Poyet che hanno anche un percorso di riserva con la UEFA Nations League, attraverso i Playoff.

Il ritorno di Koeman al vertice dell’Olanda non è stato facile dall’inizio del 2023, dopo aver sostituito Louis van Gaal dopo l’uscita dai quarti di finale della Coppa del Mondo. L'Olanda è stata schiacciata per 4-0 proprio dai "Blues" nella gara inaugurale delle qualificazioni, seguita da due sconfitte nella serie finale estiva della UEFA Nations League contro Croazia e Italia. Una vittoria facile per 3-0 su Gibilterra è l’unica ottenuta da Koeman quest’anno e la sua squadra dovrà riprendere slancio nelle prossime settimane.

Per la Grecia, la sconfitta contro la Francia nell’ultima gara estiva non avrà scalfito più del dovuto l'animo Poyet, il quale ha chiuso la partita in dieci uomini e ha perso soltanto per un rigore di Kylian Mbappé. Ha subito soltanto due gol in tre gare di qualificazione. L'Olanda parte avvantaggiata, giocando in casa a Eindhoven, ma la Grecia sa come vendere cara la pelle.

Daranno man forte anche i calciatori olandesi che militano in club dalla Serie A: De Roon e Koopmeiners dell'Atalanta, De Vrij e Dumfries dell'Inter, Reijnders del Milan. Appuntamento al 16 settembre prossimo, per vedere di nuovo in campo i nazionali coinvolti in questa gara nel massimo campionato di calcio italiano, con le gare su DAZN che uniranno nuovamente milioni di tifosi.