Kosovo-Bielorussia diretta tv e streaming live, Sky o DAZN? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Ultimo impegno per tutte le nazionali impegnate nelle qualificazioni alla fase finale dei campionati europei di Germania 2024. Scopriamo dove poter vedere Kosovo-Bielorussia in diretta televisiva oppure in streaming live e quanto altro c'è da sapere su questo incontro.

dove vedere kosovo bielorussia

Andiamo a scoprire dove vedere Kosovo-Bielorussia in diretta televisa oppure in streaming live e se esistono emittenti in cui poter vedere la gara in chiaro. Il match si giocherà martedi 21 novembre 2023 alle ore 20:45 presso lo il Pristina City Stadium. La gara è valida per la decima e ultima giornata del girone I delle qualificazioni al campionato Europeo 2024 che si giocherà in Germania.

Si tratta di una gara che non ha più niente da dire in termini di qualificazioni diretta con Romania e Svizzera già certe del posto con una giornata d'anticipo. Posto che vorrebbe raggiungere l'Italia se riuscisse a qualificarsi. A poco è servito al Kosovo uno sprint nelle ultime gare visto che il gap che aveva maturato dalla coppia di testa era già ampiamente incolmabile. Anche la Bielorussia dirà addio all'Europeo e vorrebbe farlo con una prova positiva in questa ultima gara, bissando il successo su Andorra di pochi giorni fa.

Dove vedere Kosovo-Bielorussia in diretta tv e streaming live

Kosovo-Bielorussia si giocherà martedi 21 novembre 2023 alle ore 20:45 presso lo il Pristina City Stadium. L'incontro non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite).

Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Le immagini della gara d'andata