Andrè Silva, doppietta in Siviglia-Real Madrid: l’ex Milan già rimpianto per Gattuso? (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

André Silva, doppietta contro il Real Madrid. Mentre il Milan è alle prese con i dolori di Higuain, l’ex André Silva segna una doppietta contro il Real Madrid. Il portoghese sembra trovarsi sempre più a suo agio nella Liga Spagnola. Sono già i 6 i gol segnati in questa stagione nel campionato spagnolo. Ricordiamo che André Silva è in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Se dovesse continuare così il portoghese sarà presto confermato dagli andalusi. Come ricordato spesso da Gattuso il Milan avrebbe voluto trattenere a Milanello, ma l’ex Porto è voluto assolutamente partire. Ora fa felice il Siviglia e i suoi tifosi. Una doppietta contro i campioni d’Europa è un bel biglietto da visita per i suoi nuovi tifosi e forse un rimpianto per i vecchi.

Leggi anche:  Milan, pronto il rinnovo per Kessie fino al 2026

André Silva, sarebbe servito al Milan?

Forse la sua partenza da Milanello è stata sottovalutata. Il Milan è rimasto con due centravanti di ruolo, Higuain e Cutrone, più Borini. Non certo una grande varietà di scelta per Gattuso. Anche perché i rossoneri hanno dimostrato di avere una variante interessante con il 4-4-2. Uno schema che però non può essere considerato con continuità per la mancanza di altri attaccanti. Con André Silva le cose sarebbero state diverse. Ma non si piange sul latte, anzi, sui gol versati.

I gol di André Silva contro il Real Madrid

  •   
  •  
  •  
  •