Milan, Kalinic fa volare l’Atletico Madrid (Video Gol): l’ex rossonero in rete contro il Valladolid

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nikola Kalinic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nikola Kalinic – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Kalinic, altro gol con l’Atletico Madrid. Comincia a prenderci gusto. Dopo aver rotto il ghiaccio in Coppa del Re, ora Kalinic sta prendendo confidenza con il gol anche nella Liga. L’ex attaccante di Milan e Fiorentina è andato a segno anche ieri contro il Valladolid. Dopo la rete segnata contro l‘Alaves la settimana scorsa, il croato si è ripetuto. Il gol di Kalinic ha sbloccato la partita, che poi ha visto i Colchoneros vincere per 3-2 fuori casa. Una vittoria che consente agli uomini di Simeone di agganciare in vetta il Barcellona, anche se oggi i blaugrana possono allungare nuovamente battendo il Levante. Un Kalinic dunque che sta tornando sui suoi migliori livelli. D’altronde in Italia abbiamo visto la faccia migliore del croato (alla Fiorentina) e quella peggiore (al Milan). Simeon si accontenterebbe di una via di mezzo. Decisamente.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Kalinic, nessun rimpianto per il Milan?

Era stato il grande colpo milanista in attacco nell’estate del 2017. Doveva essere l’uomo che doveva caricarsi il peso dell’attacco del Milan sulle spalle. Invece alla fine è stato trattato come un ferro vecchio e quasi regalato all’Atletico Madrid. Kalinic è un buon attaccante, lo è sempre stato in carriera. Forse non ha la forza mentale per sopportare le pressioni di una piazza esigente come può essere il Milan. Forse con Higuain avrebbe avuto meno peso e si sarebbe giovato della presenza del Pipita. Chissà. Ormai Kalinic è un giocatore dell’Atletico Madrid e il Milan è il passato. E sono tutti contenti. Lui certamente più di tutti.

Kalinic, ecco il gol segnato ieri:

https://www.youtube.com/watch?v=kRXDGHty1gY

  •   
  •  
  •  
  •