Barcellona-Leganés streaming Dazn e diretta tv 16 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Barcellona-Leganés. Alle ore 22 di martedì 16 giugno allo stadio ‘Camp Nou’ (a porte chiuse) i blaugrana di Quique Setién ospitano il Leganés di Javier Aguirre, il match è valido per la 29.a giornata di Liga. Ecco il cammino delle formazioni di Barcellona e Leganes in questa Liga: i blaugrana sono in piena corsa per il titolo insieme al Real Madrid occupando la testa della classifica con 61 punti (19 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) a +2 sui ‘blancos’ e sono reduci dal poker esterno rifilato al Maiorca; gli ospiti, invece, stanno lottando per la permanenza in Liga ed occupano la penultima posizione della classifica con 23 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte) con la zona salvezza che dista solo 3 punti, ingatti la 17.a posizione attualmente è occupata dal Celta Vigo.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Brasile-Perù in tv e in streaming, Copa America 2^ giornata

Con DAZN segui Barcellona-Leganés IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Barcellona-Leganés, come seguire il match in tv e streaming

Barcellona-Leganés, info diretta tv e streaming. Questo match della 28.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

Barcellona-Leganés, i precedenti. Negli ultimi otto confronti diretti tra le due squadre il Barcellona si è imposto per ben 7 volte, mentre in una sola occasione il Leganés ha vinto contro i blaugrana. La gara d’andata il Barça vinse in rimonta per 1-2 contro il Leganés grazie al goal decisivo di Leo Messi, mentre nell’ultimo confronto ufficiale in Copa del Rey il Barcellona vinse per 5-0.

  •   
  •  
  •  
  •