Messi-Barcellona, il ritorno: primo allenamento con Koeman

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Il tanto atteso giorno è arrivato: Leo Messi è finalmente tornato alla Ciutat Deportiva, dopo la lunga querelle con Bartomeu e il Barcellona, per svolgere i test medici e il primo allenamento con il nuovo tecnico azulgrana Ronald Koeman.

Messi-Barcellona: la giornata del ritorno del “Diez”

I leader spesso si vedono dai segnali: è stato il primo giocatore ad arrivare al centro sportivo del Barcellona, ben un’ora e mezza prima dell’inizio dell’allenamento dopo aver passato la giornata di ieri nel proprio domicilio in attesa del risultato del tampone per il Covid-19.
Messi vuole subito riprendersi il “suo” Barcellona: la squadra è pronto a seguirlo nuovamente.
Venerdì SuperNews riportava le parole dell’argentino a Goal.com, Messi è super determinato e vuole tornare a vincere prima di lasciare nella maniera più probabile i catalani al termine di questa stagione, senza clausole da 700 milioni di euro o impedimenti da parte di chiunque.

Nella mattinata odierna il Barcellona ha presentato tramite i propri profili social la terza maglia, il cui testimonial è proprio Leo Messi.

Il Barcellona recupera quindi anche Messi, anche se sabato nell’amichevole che i blaugrana giocheranno contro il Club Gimnàstic de Tarragona (terza divisione spagnola), probabilmente l’argentino non ci sarà visti i pochi allenamenti sulle gambe e l’alto rischio di infortuni: Messi sarà comunque in panchina ad aiutare i suoi compagni e parlare approfonditamente con Koeman.

  •   
  •  
  •  
  •