Calcio, Atletico Madrid: rapina subita da Angel Correa. Ecco cosa è accaduto al calciatore argentino

Un episodio molto grave ha coinvolto Angel Correa, calciatore argentino dell'Atletico Madrid. Secondo le testimonianze del numero dieci dei 'Colchoneros', quattro persone si sono introdotte con volto coperto e con pistole in pugno, minacciandolo in casa propria in compagnia della famiglia.

Non si tratta di una notizia relativa alle sue gesta sportive a beneficio della propria squadra, bensì a un episodio piuttosto grave che lo ha visto, suo malgrado, protagonista. Angel Correa, calciatore argentino in forza all'Atletico Madrid e numero dieci dei 'Colchoneros', ha vissuto minuti di grande paura a causa di una rapina subita.

Atletico Madrid, rapina subita da Angel Correa

Secondo le testimonianze e le prime descrizioni fornite agli inquirenti, durante la serata di sabato il calciatore madrileno si trovava insieme alla sua famiglia nella casa di Boadilla del Monte, un comune a pochi chilometri dall'area metropolitana di Madrid, dopo essere rientrato dall'Arabia Saudita con la propria squadra a seguito della gara di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. Quattro persone, con volto coperto e armate di pistola, si sarebbero introdotte all'interno dell'abitazione di Correa alle 21 locali circa, minacciando l'argentino, la moglie e i suoi figli. La richiesta esplicita di consegnare oggetti di valore, fortunatamente, non ha avuto conseguenze sull'incolumità dei poveri malcapitati, in quanto l'attaccante dell'Atletico Madrid è riuscito ad agire con estrema ratio e accogliere le richieste dei malviventi, consegnando una consistente somma di denaro e diversi monili preziosi. Subito dopo la fuga dei rapinatori, la Polizia si è recata sul posto pochissimi minuti dopo la segnalazione. Sono tuttora in corso le indagini avviate per raccogliere gli elementi utili per far sì che i colpevoli vengano catturati.

A riportare la notizia è stata la rete radiofonica spagnola Cadena COPE, mediante l'emittente sportiva 'Tiempo de Juego'.