Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv TV8, 20 Mediaset o DAZN? Dove vedere Liga

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby madrileno tra Real-Atletico, in programma questa sera alle ore 21 al "Santiago Bernabeu", Le due squadre si trovano rispettivamente al primo e quarto posto con 57 e 47 punti.

Questa sera alle ore 21 al "Santiago Bernabeu" si disputerà il match Real Madrid-Atletico Madrid, valevole per la 23.a giornata della Liga, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e quarto posto con 57 e 47 punti.

Sono 225 i precedenti complessivi del derby madrileno, che vedono i Blancos i netto vantaggio 115-57 e 53 pareggi; nella gara d'andata giocata in casa dei Colchoneros lo scorso 24 settembre c'è stata la vittoria dei padroni di casa per 3-1, bissata negli ottavi di finale di finale di Coppa del Re per 4-2 dopo i tempi supplementari. La squadra di Ancellotti invece è riuscita a prevalere nella semifinale di Supercoppa spagnola vincendo 5-3, anche qui dopo i tempi supplementari.

Real Madrid-Atletico Madrid, formazioni ufficiali

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Vasquez, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic; Llorente, De Paul, Saul, Koke, Riquelme; Morata, Griezmann

Segui Real Madrid-Atletico Madrid su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in tv e streaming

La super sfida tra Real Madrid-Atletico Madrid si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico dell'ex calciatore Marco ParoloTutta la LaLiga Santander è solo su DAZN. Attiva ora

24 settembre, Atletico Madrid-Real Madrid 3-1: gli highligths