Neymar, i tifosi del Paris Saint Germain lo attaccano:”Vogliamo rispetto”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
PARIS, FRANCE - NOVEMBER 22: Neymar of PSG during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Celtic FC at Parc des Princes on November 22, 2017 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images © scelta da SuperNews)

Neymar, i tifosi del Psg lo attaccano. Non è decisamente andata come si aspettava la prima stagione in Francia. Neymar, fermo da diverse settimane per infortunio, è stato infatti attaccato pesantemente dai tifosi parigini. Con una nota su Twitter gli ultras del club parigino hanno diramato un comunicato molto duro contro il fuoriclasse brasiliano censurando i suoi atteggiamenti e denunciando lo scarso attaccamento alla causa:“Non resteremo con le braccia incrociate se l’onore del nostro club continua ad essere calpestato! Risollevatevi, la pazienza del popolo rossoblù è al limite. Allez Paris!”.

La scelta di O’Ney di andarsi a curare in Brasile, disinteressandosi di fare gruppo e sostenere i propri compagni nel finale di stagione e i continui comportamenti rivedibili sui social (l’ultimo in ordine di tempo la partita a poker online mentre i compagni di squadra festeggiavano la conquista della Ligue 1) sono la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e hanno segnato la frattura con gli ultras che chiedono più rispetto.

Neymar, Parigi val bene un addio?

Il Paris Saint Germain subirà una profonda rivoluzione in estate. Il tecnico Emery ha giò annunciato l’addio, così potrebbero fare anche gente come Cavani, Di Maria e Thiago Silva. Nonostante la conquista del campionato francese l’eliminazione subita contro il Real Madrid agli ottavi è stata un’onta troppo pesante. Soprattutto se si pensa agli ingenti investimenti fatti dallo sceicco Al Khelaifi. Non sono bastati gli arrivi di Neymar e Mbappè per essere davvero competitivi in Europa. Il brasiliano è nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti, decisamente non in linea per gli standard di un campione. Neymar ora è tutto concentrato sul Mondiale di Russia. Il Brasile è tra le grandi favorite per la vittoria finale. E’ chiaro che se l’ex Barcellona diventasse campione del mondo sarebbe difficile pensare ad un suo addio. Sarà comunque un’estate calda quella che attende Neymar. Chissà, magari anche più calda di quella scorsa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,