Ligue 1, dove vedere PSG Angers streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Ligue 1, ecco dove vedere PSG Angers in streaming e in diretta tv.
Al Parc des Princes va in scena il match PSGAngers, gara valida per la sesta giornata di Ligue 1. Il PSG si è rialzato dopo le due sconfitte delle prime due giornate e si trova a 9 punti in classifica. Anche l’Angers ha trovato tre vittorie nelle prime cinque giornate ed è reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Brest.
Il pronostico è, senza dubbio, in favore del Paris Saint-Germain: in tredici precedenti tra le due squadre, i parigini hanno trovato undici vittorie e due pareggi. Quindi, l’Angers tenterà la “mission impossible” di trovare la prima vittoria contro i campioni del PSG.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Dove vedere PSG Angers streaming e diretta tv

Il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Frank Schneider. La partita PSG Angers sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN sul vostro smartphone, sul vostro pc, notebook o tablet oppure è possibile seguirla in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation Xbox One. In più, è possibile seguire PSG Angers in tv utilizzando anche altri  strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Now TV. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,