Paris Saint Germain-Nizza, dove vedere la gara di Ligue 1: Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La quinta giornata della Ligue 1 offre un lussuoso anticipo del venerdì: Paris Saint Germain-Nizza. Sotto i riflettori dello splendido "Parco dei Principi" di Parigi, le due compagini si sfidano in notturna per uno scontro dal grande fervore agonistico. I parigini, al secondo posto con 8 punti, inseguono la capolista Monaco, mentre il Nizza è a quota 6. Diretta TV e live streaming, oltre alle probabili formazioni.

Paris Saint Germain-Nizza, dove vedere la gara valida per la quinta giornata di Ligue 1 2023/24? Si gioca al "Parco dei Principi" di Parigi. Calcio d'inizio in programma oggi, venerdì 15 settembre, alle ore 21:00.
EVENTOParis Saint Germain-Nizza, Ligue 1 2023/24
LUOGOPARIGI - "Parco dei Principi"
DATA 15 settembre 2023 
ORE21:00

Paris Saint Germain-Nizza, dove vedere la gara di Ligue 1

Paris Saint Germain-Nizza viene trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Diretta TV: su Sky Sport [Canale 205], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Live Streaming: su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Leggi anche:  Padova-Vicenza, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Live Streaming: su NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Emittenti Canali
Diretta TV: SkySky Sport [Canale 205]
Live Streaming: Sky Go Sky Go
Live Streaming: NOWNOW

Paris Saint Germain-Nizza, le probabili formazioni e gli indisponibili

PROBABILE FORMAZIONE

Paris Saint Germain

4-3-3
PROBABILE FORMAZIONE

Nizza

4-3-3
99
Gianluigi Donnarumma
1
Marcin Bulka
21
Lucas Hernandez
20
Youcef Atal
37
Milan Skriniar
6
Jean-Clair Todibo
5
Marquinhos
4
Dante
2
Achraf Hakimi
26
Melvin Bard
17
Vitinha
28
Hicham Boudaoui
4
Manuel Ugarte
55
Youssouf Ndayishimiye
33
Warren Zaire Emery
11
Morgan Sanson
7
Kylian Mbappe
24
Gaetan Laborde
9
Gonçalo Ramos
9
Terem Moffi
10
Ousmane Dembele
10
Sofiane Diop
Coach

Luis Enrique
Coach

Francesco Farioli
INDISPONIBILI

Paris Saint Germain
INDISPONIBILI

Nizza
Marco AsensioAntoine Mendy
Nuno MendesAlexis Claude-Maurice
Raphael Alexandre Letellier-
Nordi Mukiele-
Lee Kang In-
Sergio Rico-

Paris Saint Germain-Nizza, la presentazione

Dopo l'interruzione per le gare di qualificazioni a EURO 2024, riprende anche la Ligue 1 con la quinta giornata, offrendo un anticipo suggestivo al venerdì sera tra il Paris Saint-Germain e il Nizza.

Leggi anche:  Carrarese-Juventus NG, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

I padroni di casa non hanno iniziato alla grandissima, come in altre stagioni. 8 punti in 4 gare, dopo gli strascichi circa le operazioni di calciomercato che hanno contraddistinto l'estate della società parigina, caratterizzata, soprattutto, dal "mal di pancia" di Kylian Mbappé, apparso sul punto di andare via dall'ombra della Tour Eiffel.

La clamorosa cessione di Neymar all'Al Hilal e l'addio di Lionel Messi hanno sbilanciato tantissimo il peso della squadra. Un impoverimento che i Campioni di Francia in carica hanno riscontrato in una mezza falsa partenza in campionato, impattando prima in casa propria a reti inviolate con il Lorient e, successivamente, sul terreno di gioco del Tolosa con un fiacco 1-1.

Dopo il successo interno per 3-1 sul Lens, la vittoria schiacciante sul Lione per 4-1 fuori casa ha ridato il sorriso, oltre che riavvicinare la formazione allenata da Luis Enrique verso quella zone di classifica a cui è abituata da anni, occupata attualmente dal Monaco. Al momento, c'è soltanto il secondo posto a 8 punti, con 8 reti siglate e 3 subite.

Leggi anche:  Torres-Benevento, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere playoff Serie C

Il Nizza porta con sé i colori dell'Italia, grazie alla guida del coach Francesco Farioli. Inizio di campionato discreto, dopo l’1-1 casalingo con il Lille e quello sul campo del Lorient; in aggiunta, è arrivato un altro pari interno, stavolta per 0-0, contro il Lione. Il primo successo è giunto in casa all'ultima giornata disputata, con un 2-0 contro lo Strasburgo. Non un rendimento esaltante ma, per ora, è ancora imbattuta. La strada è lunga ma, di certo, le prospettive per i rossoneri sono incoraggianti.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.