Maradona jr. sul paragone Maradona Messi: “Leo top ma non trascinatore”

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

diego maradona jr argentina messi

Roma – Dopo le parole del papà arrivano anche quelle di Maradona figlio che ha voluto dire la sua sulla sconfitta dell’Argentina contro la Germania e sul paragone Messi Maradona che sta infuocando la rete in queste ore. Intervenuto a Radio Marte Maradona jr. ha detto:
L’Argentina quest’anno ha dimostrato cosa significhi giocare un Mondiale con la voglia di vincere. La Germania avrebbe dovuto schiacciare l’albiceleste ed invece ha tirato solo due volte in porta. Purtroppo quando non si concretizzano le azioni la partita la si perde. Higuain ieri doveva segnare, un giocatore del suo talento non può sbagliare. La partita sarebbe cambiata, il Pipita un po’ ce l’ha sulla coscienza la sconfitta. Speriamo che arrivi carico a Napoli dopo questo errore

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Ecco invece cosa Diego Maradona junior ha detto sul paragone tra il papà Diego e Lionel Messi:
L’Argentina non meritava di perdere. Sabella è sempre stato un allenatore attento alla fase difensiva, anche il suo Estudiantes era così. Non bisogna fare neanche i paragoni tra Maradona e Messi. Si vince e si perde in undici. Messi ha fatto un buon Mondiale, ma non fantastico. E’ inutile chiedergli quello che non è. Leo è un campione, ma non un trascinatore“.

In un tweet a caldo dopo la partita Maradona jr aveva anche detto:
non mi piace che si parli solo di Messi, si vince e si perde in undici“.

  •   
  •  
  •  
  •