Messi scrive dall’esame antidoping mentre l’Argentina festeggia

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

 

festeggiamenti Messi antidoping

Roma – Curioso il destino: mentre i tuoi compagni festeggiano nello spogliatoio accanto una sofferta e meritata qualificazione alla finale dei Mondiali sei costretto a passare i momenti esaltanti del post gara nello stanzino medico per effettuare gli esami antidoping. E’ capitato a Leo Messi. La stessa Pulce argentina ha esternato la propria gioia su Facebook proprio durante l’antidoping.

Il modo alternativo di festeggiare di Messi all’antidoping

Non hanno fatto sconti i commissari dell’antidoping a fine Olanda-Argentina. Lionel Messi è stato sorteggiato per effettuare l’esame e dovrà attendere nello stanzino medico nelle ore più calde, ovvero quella dei festeggiamenti per la conquista della finale da parte dell’Argentina. Proprio mentre i compagni nello spogliatoio accanto fanno cori e battono il ritmo sugli armadietti  la Pulce non si perde d’animo e trova un suo modo originale per festeggiare l’evento. Messi si fa innanzitutto fotografare da un membro dello staff della nazionale argentina mentre è seduto nello stanzino medico, con uno stanco sorriso dopo la fatica del match con gli olandesi e una bottiglietta d’acqua al fianco. Quindi scrive un messaggio per tutti i tifosi dell’Argentina.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

‘Cose da pazzi’ scrive Messi dall’antidoping

Lionel Messi, autore del primo rigore decisivo contro l’Olanda nella lotteria finale, ha parole di elogio per tutti i compagni. Non potevano ovviamente mancare poi i ringraziamenti a tutto il popolo argentino. Ecco i pezzi salienti del messaggio scritto da Messi dall’antidoping nel post Olanda-Argentina: ‘Sono stato sorteggiato per l’antidoping e purtroppo non posso vivere questo momento con lo spogliatoio. Sono orgoglioso di far parte di questa rosa di giocatori. Che fenomeni sono tutti. Che partita hanno giocato. Cose da pazzi, siamo in finale! Approfittiamone… Un grande abbraccio a tutta l’Argentina. Manca solo un piccolo passo’.

Sotto il testo originale con il post scritto su Facebook da Messi dall’antidoping:

Lacrime di gioia in campo per Messi

Lionel Messi in genere ci ha abituato a festeggiamenti composti con la maglia del Barcellona. Invece ieri a seguito del decisivo rigore vincente di Maxi Rodriguez si è scatenato, correndo verso i compagni e soprattutto lasciandosi andare a lacrime di gioia. la ‘Pulce’ peraltro secondo molti ha giocato contro l’Olanda la peggior gara del suo Mondiale, non riuscendo mai a rendersi protagonista di qualche giocata. Messi però, come dimostrano le lacrime di fine gara e l’insolito festeggiamento dall’antidoping, sente moltissimo questo evento, desideroso di vincere quel trofeo che manca anche al Pibe de Oro Maradona.

 

  •   
  •  
  •  
  •