Scroll to Top

Vayer attacca Pogacar, vincitore dell’edizione 2021 del Tour de France. L’ex allenatore professionista, intervistato dalla Süddeutsche Zeitung,...Continua a leggere »

Il Tour de France è ormai nel pieno del suo svolgimento e la maglia gialla Pogacar dopo la prima settimana di corse sembra già avere le mani ben salde...Continua a leggere »

Doping, pesante squalifica per un ex corridore del team Vini Zabù. Infatti, è di oggi l’annuncio da parte dell’Unione Ciclistica Internazionale...Continua a leggere »

La Vini Zabù lancia un appello ai tifosi. Dopo le ultime vicende legate al doping e alla rinuncia del Giro d’Italia, la squadra ha lanciato una campagna...Continua a leggere »

L’Uci sospende la Vini Zabù per 30 giorni  in applicazione dell’articolo 11.2 del Regolamento Antidoping Uci. Il provvedimento parte dal...Continua a leggere »

La Vini Zabù si ritira dal Giro d’Italia in programma a maggio. La formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto ha voluto lanciare un forte messaggio...Continua a leggere »

Scandalo Lance Armstrong, l’ex corridore fa ancora parlare di sè. Questa volta al centro dell’attenzione non è però la questione doping....Continua a leggere »

Vini Zabù, lo sponsor Corratec conferma la fiducia al team nonostante il riscontro della positività del corridore Matteo De Bonis. I dirigenti della...Continua a leggere »

Richard Freeman, ex medico del Team Sky (ora Ineos Grenadiers), commenta la sentenza che lo dichiara colpevole di aver ordinato testosterone sapendo che...Continua a leggere »

Il doping nel mondo del ciclismo è un argomento sempre attuale. Nel corso degli anni diversi corridori trovati positivi ai controlli hanno subito delle...Continua a leggere »