Amichevoli Mondiali, Neymar-show in Austria-Brasile: la selecao è pronta per la Russia (Video)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
LIVERPOOL, ENGLAND - JUNE 03: The Brazil team pose for a team photo prior to the International Friendly match between Croatia and Brazil at Anfield on June 3, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Neymar, gol gioiello conto l’Austria. E’ tornato O’ Ney. L’infortunio e le polemiche del Paris Saint Germain sono alle spalle. Ora per Neymar c’è solo un obiettivo: vincere il Mondiale con il Brasile. Il fantasista verdeoro è stato protagonista dell’ultimo test pre-Mondiale della Selecao. Un 3-0 rotondo all’Austria, oltre all’ex Barcellona sono andati a segno anche Gabriel Jesus e Coutinho. Ancora una volta il Brasile non ha subito gol, a conferma che la squadra di Tite è molto solida in difesa. Il Brasile non subisce gol dallo scorso novembre, quando vinse 3-1 in amichevole contro il Giappone. Alisson in porta e la coppia Thiago Silva-Miranda da certamente ampie garanzie alla retroguardia della Selecao.

Neymar, un gol per riprendersi il Brasile

Era tornato al gol già con la Croazia, ma contro l‘Austria ha fatto vedere di essere in forma per il Mondiale. Dopo tanto tempo fermo c’erano diversi dubbi su di lui e sul suo recupero. Neymar ora è pronto per l’avventura mondiale. Il Brasile è inserito nel Girone E con Serbia, Costa Rica e Svizzera. Il debutto in Russia sarà proprio contro i rossocrociati, il 17 giugno. Una settimana esatta per cominciare la corsa al sesto titolo della storia del Brasile. Con un Neymar in più nel motore.

Le immagini dello strepitoso gol di Neymar durante Austria-Brasile:

  •   
  •  
  •  
  •