Danimarca-Australia diretta tv e live streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 21 giugno

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
danimarca-australia

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Danimarca-Australia è la gara della seconda giornata del gruppo C dei Mondiali Russia 2018: alla Samara Arena si affrontano la compagine del commissario tecnico Age Hareide, forte del successo di sabato scorso all’esordio contro il Perù e con la vetta del girone, seppur in coabitazione con la Francia, e gli uomini del selezionatore Bert van Marwijk, che nel primo turno del raggruppamento hanno dato filo da torcere ai transalpini.
La sfida Danimarca-Australia sarà alquanto interessante soprattutto in ottica qualificazione agli ottavi di finale: assodato il passaggio alla fase successiva quasi assodato della Francia, c’è da contendersi quanto meno la seconda piazza del gruppo C, con due Nazionali che presentano apprezzanti trame di gioco e calciatori che meritano attenzione.
A dirigere l’incontro Danimarca-Australia è stato designato il signor Antonio Miguel Mateu Lahoz.

Dove vedere Danimarca-Australia: diretta tv e live streaming gratis

L’incontro Danimarca-Australia, valido per la seconda giornata del gruppo C dei Mondiali Russia 2018, sarà visibile su digitale terrestre attraverso le reti Mediaset, che detengono i diritti di trasmissione in chiaro ed in esclusiva dell’intera manifestazione: il match sarà irradiato attraverso il canale Italia 1 (al canale 6), ossia Italia 1 HD (al canale 506), con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico a cura di Nando Orsi.
Per vedere Danimarca-Australia in mobilità, è possibile seguire il live streming gratis attraverso il sito sportmediaset.it, che consente di vedere la sfida attraverso PC, smartphone e tablet. È disponibili sui principali market store anche l’applicazione dedicata che consente di seguire l’intero Mondiali di Russia 2018.

Danimarca-Australia, gli obiettivi delle due compagini

Il secondo turno del gruppo C offre l’interessante sfida Danimarca-Australia: i danesi puntano dritti agli ottavi di finale, forti soprattutto del successo alla prima gara contro il Perù. La squadra allenata dal tecnico Age Hereide presenta uno stato d’animo decisamente contrastante rispetto agli avversari: l’euforia tuttavia potrebbe giocare brutti scherzi soprattutto contro l’Australia, che ha messo seriamente in difficoltà una squadra imbottita di talenti come la Francia di Didier Deschamps.
Ad ogni modo Danimarca-Australia fornirà i giusti spunti per fare un’approfondita analisi su chi potrebbe essere la potenziale anti-Francia, in un girone nel quale si potrà senza dubbio apprezzare un buon calcio, grazie soprattutto ai principali interpreti presenti nelle rose delle Nazionali ivi inserite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: