Mondiali Russia 2018: sarà un sabato stellare, in campo Mbappe e Messi

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Lionel Messi – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo il formidabile 3-3 tra Portogallo e Spagna di venerdì sera, anche sabato saranno impegnate diverse stelle in campo. La terza giornata dei Mondiali di Russia propone quattro sfide interessanti nella giornata di sabato, giornata in cui ci sarà l’esordio di Francia e Argentina nei rispettivi gironi. I galletti sono inseriti nel girone C ed esordiranno contro i canguri dell’Australia, la squadra di Sampaoli è inserita nel girone D e sfiderà l’Islanda quando in Italia saranno le 15:00.

Nel girone C oltre a Francia e Australia sono inserite anche Peru e Danimarca, il primo posto del girone sembra ampiamente alla portata della Francia, le altre tre compagini partiranno alla pari nella corsa al secondo posto. Nel girone dell’Argentina da sottolineare la presenza di due squadre temibili come Nigeria e Croazia, un girone tutt’altro che scontato, con Messi e compagni che dovranno sudare le “cosiddette” sette camicie per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

Sarà un sabato di grandi emozioni, quattro gare e la presenza in campo di Mbappe e Messi, i due fuoriclasse dovrebbero illuminare la scena con la loro classe sopraffina. Messi è chiamato a rispondere alla strepitosa tripletta di Cristiano Ronaldo contro la Spagna, il portoghese ancora una volta ha dimostrato di meritare ampiamente il ruolo di numero uno Mondiale. Le altre due gare in programma sabato sono Peru-Danimarca e Croazia-Nigeria, due sfide molto incerte che potrebbero regalare spettacolo.

  •   
  •  
  •  
  •