Germania-Giappone, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Germania-Giappone
Oggi pomeriggio, alle ore 14 (ora italiana), al “Khalifa International Stadium” di Doha (Qatar), si disputerà Germania-Giappone, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Germania-Giappone in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo A di Qatar 2022.

La Germania è alla sua ventesima apparizione ad un Mondiale e si è qualificata per il Qatar arrivando prima nel proprio girone di qualificazione Uefa davanti alla Macedonia del Nord. Il Giappone, invece, è alla sua settima partecipazione ad una Coppa del Mondo ed ha raggiunto la qualificazione classificandosi seconda nel proprio girone delle qualificazioni asiatiche alle spalle dell’Arabia Saudita. Fanno parte di questo girone anche Spagna e Costarica che si affronteranno sempre il 23 novembre alle ore 17 (ora italiana) all’ “Al Thumama Stadium” di Doha (Qatar).

Leggi anche:  Foggia-Messina, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Germania-Giappone sarà diretta dal salvadoregno Iván Barton, coaudiuvato dal connazionale David Morán e dal surinamese Zachari Zeegelaar. Il quarto uomo sarà l’honduregno Said Martínez. Var e Avar saranno rispettivamente l’argentino Mauro Vigliano e lo statunitense Armando Villarreal.

DOVE VEDERE I MONDIALI QATAR 2022

Dove vedere Germania-Giappone


PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-GIAPPONE
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Sané; Havertz. C.T: Flick.
GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Shibasaki; Kubo, Kamada, Doan; Minamino. C.T: Moriyasu.

Dove vedere Germania-Giappone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Germania-Giappone, valevole per la 1.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Leggi anche:  Polonia-Argentina streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere Mondiali Qatar 2022

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,