Leicester Manchester City oggi 29 dicembre: orario, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

leicester manchester cityLeicester Manchester City oggi 29 dicembre 2015: orario, diretta TV streaming e probabili formazioni
Al King Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20,45, va in scena Leicester Manchester City, partita e passaggio chiave di questa incredibile Premier League. Strepitoso, fin qui, il cammino dei Foxes allenati da Claudio Ranieri: primo posto a quota 38 punti, frutto di 11 vittorie, 5 pareggi ed appena due sconfitte. L’ultima arrivata, in maniera abbastanza immeritata, nel match di domenica scorsa contro il Liverpool (1-0, gol di Benteke). Prima di questo passo falso il Leicester veniva da ben dieci risultati utili consecutivi. Veri e propri trascinatori dei bianco blu, in questa prima metà di Premier, sono, senza dubbio, i due bomber: il centravanti Jamie Vardy (15 gol) ed il talentuoso Riyad Mahrez (13 gol). E proprio a loro due, questa sera, si affiderà Claudio Ranieri.

Leggi anche:  Dove vedere Arsenal-Tottenham, streaming e diretta Tv

Il Manchester City arriva abbastanza bene a questo big match: nell’ultimo incontro gli uomini di Manuel Pellegrini hanno rifilato quattro gol al Sunderland (Sterling, Toure, Bony e De Bruyne i marcatori), portandosi a quota 35 punti ed accorciando sullo stesso Leicester e sull’Arsenal, secondo a quota 36 punti. Campionato altalenante per i vice campioni d’Inghilterra in carica, che però, con una vittoria stasera si porterebbero a pari punti con gli stessi Foxes.

Dove vedere Leicester Manchester City in diretta tv e streaming live gratis
Il big match della 19esima di Premier League sarà trasmesso da Fox Sports, disponibile per gli abbonati a Sky Sport, con il calcio d’inizio fissato per le 20,45. Inoltre Leicester Manchester City sarà fruibile anche su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.
Probabili formazioni Leicester Manchester City 
Leicester City (4-4-2): Schemeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, King, Kante, Mahrez; Okazaki, Vardy
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna,Otamendi, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Toure; De Bruyne, Silva, Sterling; Bony

  •   
  •  
  •  
  •