Arsenal Leicester oggi 14 febbraio: diretta TV streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

arsenal leicesterArsenal Leicester: dove vederla e probabili formazioni

Nemmeno il tempo di riprendere fiato, dopo l’incredibile vittoria contro il Manchester City, che è già ora di nuovi esami per la capolista Leicester, allenata dal nostro connazionale Claudio Ranieri. Oggi, infatti, con calcio d’inizio alle ore 13, c’è Arsenal Leicester, partita fondamentale per il titolo di campione d’Inghilterra. Gli uomini di Arsene Wenger hanno un’occasione ghiottissima per avvicinarsi in maniera prepotente al primo posto: sono infatti 5 i punti che distanziano i Gunners dal Leicester. Vincere oggi darebbe una scossa importante al club del Nord di Londra, tornato alla vittoria domenica scorsa sul campo del Bournemouth (0-2), dopo la miseria di tre punti nelle quattro partite precedenti. Eppure il primato non dista molto ed è lecito provare a combattere fino alla fine per un titolo che manca da ormai troppo tempo. Il Leicester, però, arriva, come detto prima, dalla straordinaria vittoria sul campo del Manchester City: 1-3, firmato da Huth (doppietta) e dal funambolo Mahrez, sempre più uomo squadra insieme al bomber Jamie Vardy. Sono tre le vittorie consecutive dei Foxes -quattro nelle ultime cinque, intervallate dal pari amaro contro il fanalino di coda Aston Villa- ai quali potrebbe andare bene anche un pareggio. Conoscendo, però, Claudio Ranieri il Leicester cercherà un approccio alla gara simile a quello visto contro il City: aggredire il portatore di palla ed alzare il baricentro sin dai primi secondi di gioco. Una vittoria, poi, comporterebbe un allungo, forse decisivo, verso la conquista della Premier League. Ora vi diciamo dove vedere Arsenal Leicester in diretta TV e le probabili formazioni scelte dai due tecnici.

Leggi anche:  Premier League, ritorno sugli spalti: dopo 9 mesi si rivedono i tifosi

Arsenal Leicester diretta TV: La partita dell’Emirates Stadium sarà trasmessa a partire dalle ore 13 da Fox Sports, canale visibile agli abbonati Sky Sport. Prima del fischio d’inizio potrete gustarvi un pre partita ricco di curiosità e delle ultimissime novità dallo stadio londinese.
Arsenal Leicester streaming live gratis: Il big match della 26esima giornata di Premier League sarà visibile anche su tablet, smartphone e pc grazie all’applicazione Sky Go.

Formazioni Arsenal Leicester
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, G.Paulista, Koscielny, Monreal; Coquelin, Ramsey; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud
Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kante, Albrighton; Okazaki; Vardy

  •   
  •  
  •  
  •