Brighton-Arsenal streaming gratis e diretta tv 20 giugno

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Brighton Arsenal. Oggi alle ore 16:00 è in programma la sfida tra Brighton e Arsenal, valevole per la 30esima giornata del massimo campionato inglese. Il campo di gioco sarà l’AMEX Stadium a porte chiuse, nel pieno rispetto delle norme anti contagio covid-19. Nel girone d’andata il Brighton aveva sconfitto i rivali londinesi 2-1, mentre nello scorso campionato le due squadre avevano pareggiato due volte 1-1.

Il Brighton è quindicesimo in classifica (29 punti) e lotta per consolidare la posizione che gli garantirebbe una sicura permanenza nel massimo campionato inglese. Per la squadra di casa si tratta del debutto dopo lo stop del campionato: l’ultima sfida risale al 7 marzo, un pareggio a reti bianche contro la rivelazione Wolverhampton. L’Arsenal occupa il nono posto in campionato (40 punti) e sono alla ricerca punti per raggiungere la settima posizione che significherebbe preliminari di Europa League 2020/2021. Le squadre che gareggiano questa partita con la squadra londinese sono il Burnley, i concittadini del Tottenham e del Crystal Palace e i Wolves. I Gunners mercoledì hanno disputato il recupero della 28esima giornata di campionato, una netta sconfitta per 3-0 contro il Manchester City.

Dove vedere Brighton-Arsenal in streaming e diretta TV

La partita in programma alle 16 è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app Now TV previo abbonamento.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: