Dove vedere Aston Villa-Chelsea in tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Scopri dove vedere Aston Villa-Chelsea: diretta tv e streaming.
Dopo più di tre mesi ricomincia il calcio anche in Inghilterra, riparte la Premier League. L’ultima partita della Premier League prima della pausa risale infatti al 9 marzo, quando si disputarono le partite della ventinovesima giornata. Adesso tocca alla trentesima giornata di campionato, che vedrà affrontarsi, tra le altre, Aston Villa e Chelsea. Nell’ultima partita prima dello stop forzato, il Chelsea vinse per 4 a 0 contro l’Everton mentre l’Aston Villa, sempre per 4 a 0, subì una sconfitta contro il Leicester City (fu proprio questa l’ultima partita giocata in Premier, il 9 marzo).

Dove vedere Aston Villa-Chelsea: l’orario del match

Aston Villa e Chelsea si sfideranno domenica 21 giugno alle ore 17:15, per un match valido per la trentesima giornata di Premier League. Lo stadio dove avrà luogo la partita è il Villa Park di Birmingham. Il direttore di gara designato per questo incontro è Paul Tierney.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Aston Villa-Chelsea

La gara tra Aston Villa e Chelsea sarà trasmessa da Sky a partire dalle 17:15. I canali del decoder Sky dove verrà trasmesso il match sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La diretta streaming del match è disponibile per gli abbonati a Sky tramite l’app di Sky Go, accessibile da smartphone, tablet, pc e smart tv. Inoltre il match verrà trasmesso anche su Now TV. A guidare i telespettatori attraverso la cronaca in italiano della partita sarà l’abile telecronista Federico Zancan.

Aston Villa-Chelsea: dettagli sul match

L’Aston Villa avrà un avversario ostico da affrontare in questa ripresa di campionato in Premier League. La squadra allenata da Dean Smith, come già detto, è reduce da una brutta sconfitta per 4 a 0 contro il Leicester City ed attualmente si trova al diciannovesimo posto in classifica (in penultima posizione) con 26 punti. Il Chelsea di Frank Lampard, nonostante non stia vivendo la sua miglior stagione, è in lotta per un posto in Champions League ed attualmente si trova in quarta posizione in classifica con 48 punti. Il Chelsea intanto pensa già alla prossima stagione. Notizia degli ultimi giorni è infatti l’ufficialità dell’acquisto da parte dei blues dell’attaccante Timo Werner. L’attaccante tedesco, al centro di varie voci di mercato che lo vedevano accostato al Bayern Monaco, al Liverpool e all’Inter (come dopo Lautaro), alla fine ha scelto di lasciare il Lipsia per accasarsi con il Chelsea di Frank Lampard. I blues per lui hanno sborsato 60 milioni di euro esercitando il pagamento della clausola rescissoria che aveva l’attaccante tedesco. Per Timo questa stagione è ormai al capolinea: con l’ufficialità del passaggio al Chelsea non potrà più giocare con la maglia del Lipsia le restanti partite che mancano fino al termine della stagione, e non potrà nemmeno giocare da subito con i blues ma dovrà aspettare l’inizio della prossima stagione.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Chelsea

ASTON VILLA (4-2-3-1): Reina; Guilbert, Konsa, Mings, Targett; Nakamba, Luiz; El Ghazi, Hourihane, Grealish; Samatta. All. Dean Smith
CHELSEA (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Zouma, Rudiger, Marcos Alonso; Barkley, Gilmour, Mount; Willian, Giroud, Pedro. All.  Frank Lampard

  •   
  •  
  •  
  •