Premier League, Manchester United – Sheffield United streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Manchester United – Sheffield United streaming e diretta tv, ecco dove vedere 31° giornata Premier League.
All’Old Trafford di Manchester va in scena il match tra Manchester United e Sheffield United, gara valida per la 31° giornata di Premier League. La partita è molto importante per entrambe le squadre: lo Sheffield è settimo in classifica a quota 44 punti a -2 dal quinto posto occupato proprio dal Manchester United e, quindi, i neopromossi ce la metteranno tutta per battere gli avversari e tentare l’impresa di qualificarsi alla prossima competizione europea. I ragazzi di Chris Wilder però, dopo lo stop di tre mesi, non sono tornati nel modo migliore: nei due match disputati è arrivato un pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa e una brutta sconfitta per 3-0 contro il Newcastle. Il Manchester invece ha pareggiato 1-1 con il Tottenham la sua gara, grazie a un rigore a dieci minuti dalla fine del solito Bruno Fernandes.
Il match Manchester United Sheffield United andrà in scena mercoledì 24 giugno alle ore 19.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Potenza, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Dove vedere Manchester United – Sheffield United diretta tv

La sfida tra Manchester United e Sheffield United, valida per la 31° giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky a partire dalle ore 19. I canali del match saranno Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport Football HD (canale 242 satellite).

Dove vedere Manchester United – Sheffield United streaming

Inoltre, sempre dalle ore 19, sarà possibile seguire il match tra Manchester United e Sheffield United in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, grazie alla piattaforma Sky Go, oppure acquistando il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •