Tottenham-Manchester United streaming gratis e diretta tv 19 giugno

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Tottenham Manchester United. Alle ore 21.15 di venerdì 19 giugno è in programma il secondo anticipo della 30.a giornata di Premier League dopo Norwich-Southampton in programma alle ore 19. Al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ (a porte chiuse) scenderanno in campo il Tottenham di Josè Mourinho e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær. Ecco il cammino delle formazioni di Tottenham e Manchester United in questa Premier League: gli ‘spurs’ occupano l’8.a posizione con 41 punti (11 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Burnley, ottenuto prima della sosta forzata; i ‘red devils’, invece sono in piena corsa per una qualificazione alla prossima Champions League, infatti occupano la 5.a posizione con 45 punti (12 vittorie, 9 pareggi ed 8 sconfitte) a soli 3 punti dalla 4.a posizione, occupata dal Chelsea.

Tottenham Manchester United, come seguire il match in tv e streaming

Tottenham Manchester United, info diretta tv e streaming. Questo match della 30.a giornata di Premier League, calcio d’inizio fissato per le ore 21.15, sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football sul satellite. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Tottenham Manchester United, i precedenti. Il bilancio degli ultimi dieci confronti in casa del Tottenham sono perfettamente pari. Infatti sono 3 le vittorie degli ‘spurs’, 4 i pareggi e 3 vittorie dello United. La gara d’andata giocata ad ‘Old Trafford’ fu vinta dai ‘red devils’ per 2-1.

  •   
  •  
  •  
  •