Dove vedere Crystal Palace-Leicester: diretta tv e streaming Premier League

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 16 al Selhurst Park di Londra si disputerà il match tra Crystal Palace-Leicester, valevole per la 16.a giornata di Premier League. I padroni di casa del tecnico Roy Hodgson che vengono dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell’Aston Villa, si trovano al 14° posto con 18 punti, mentre gli ospiti dell’allenatore nordirlandese Brendan Rodgers sono al terzo con 28 e che nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa contro il Manchester United per 2-2.

Sono 46 i precedenti tra le due squadre con un bilancio in perfetta parità: diciassette vittorie per parte e dodici pareggi; l’ultimo confronto diretto giocato a Londra risale alla scorsa stagione (3 novembre 2019) con vittoria delle Foxes per 2-0 con reti di Soyuncu al 57′ e Vardy all’88’. L’arbitro dell’incontro sarà Graham Scott di Oxford, coadiuvato dagli assistenti Peter Kirkup e Timothy Wood.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

Crystal Palace-Leicester: probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Dann, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Zaha, Ayew.  

LEICESTER CITY (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Ndidi, Tielemans, Justin; Perez, Under; Vardy.

Dove vedere Crystal Palace-Leicester in tv e streaming

Il match Crystal Palace-Leicester sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder) e Sky Sport Uno (numero 201 del decoder, numero 472 e 482 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 15.55, la telecronaca sarà a cura di Nicola Roggero; per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Inoltre la gara del Selhurst Park sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  John Terry, addio Aston Villa: "Sono pronto per allenare"

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,