Dove vedere Liverpool-Tottenham: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Big match questa sera allo Stadio Anfield tra Liverpool e Tottenham, gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. Le due formazioni si scontreranno per la vetta della classifica visto che la guidano a braccetto,  sono a pari punti (25). Uno scontro diretto quello che vedremo a partire dalle ore 21 di oggi, 16 dicembre 2020, con l’arbitraggio affidato a Taylor A.

Il Liverpool di Klopp arriva a questa 13^ giornata di campionato con 7 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. All’attivo i Reds hanno 27 gol fatti e 18 subiti, con Salah che ha segnato già 10 gol in questa stagione. Adesso che la Champions League è in sosta, dove il Liverpool si è classificato primo nel suo girone e ai sorteggi ha beccato il Lipsia,  la concentrazione è tutta per il campionato e, considerando la gran competizione, meglio avvantaggiarsi sulle dirette avversarie. Klopp intanto deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: Gomez, Jota, Milner, Shaqiri, Van Dijk, Tsimikas, Alcantara.
Il Tottenham, con Mourinho in panchina, ha ripreso a viaggiare senza sosta ed è già in vetta alla classifica dove questa sera potrebbe anche battere il suo diretto avversario, Klopp, e aggiudicarsi il primato in solitaria della Premier. Anche se la tradizione è tutta per i Reds, i precedenti non sono per niente a favore degli Spurs, infatti il Tottenham ha vinto una sola delle ultime 26 trasferte ad Anfield, successo che risale al 2011. Ma quest’anno l’andamento degli Spurs è differente, è convincente e si potrebbe anche cambiare rotta con la storia. Con il tecnico portoghese in panchina, una sola sconfitta, la prima gara di campionato contro l’Everton, poi un susseguirsi di vittorie (7) e pareggi (4).

Leggi anche:  Live Aston Villa - Manchester City: 1 - 2, Guardiola più vicino al titolo

La sfida di stasera è anche tra Kloop e Mourinho, due degli allenatori più bravi del mondo. I precedenti tra i due tecnici sono 5; quattro dei quali sono gare di Champions League, dove Klopp sedeva sulla panchina del Borussia Dortmund e Mou su quella del Real Madrid. Una gara tra i due si è giocata anche in Premier League, Liverpool-Chelsea. Di questi 5 incontri, 3 sono i successi del tecnico tedesco, 1 del portoghese ed un pareggio.

Dove vedere Liverpool-Tottenham: streaming e diretta Tv

La gara Liverpool-Tottenham verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire questo big match anche in diretta streaming e gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e altri dispositivi mobili. Inoltre è possibile seguire la partita anche in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •