Dove vedere Manchester City-Newcastle: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: STREAMING E DIRETTA TV
La Premier League accompagna i tifosi di calcio di tutto il mondo il 26 dicembre di ogni anno. La giornata di oggi, la 15^ di campionato, prevede diversi match interessanti, tra questi il Manchester City che ospita il Newcastle. La gara si giocherà il 26 dicembre 2020 alle ore 21 all’Etihad Stadium.

Il Manchester City quest’anno non ancora vola alto come sempre, in classifica la situazione non è delle migliori, ottavo posto con 23 punti. Su tredici gare disputate, soltanto 6 successi e 5 pareggi, un po’ tanti, che hanno fatto perdere troppi punti. Due le sconfitte per Pep Guardiola e i suoi ragazzi. Il peggior inizio di campionato di sempre per i Citizens, bisogna iniziare a vincere se si vogliono macinare punti e ritornare nelle zone alte della classifica. C’è da sottolineare che il City è imbattuto nelle ultime cinque gare di campionato. L’ultima partita di campionato ha visto il Manchester City vincere di misura contro il Southampton in trasferta. Successivamente i Citizens hanno battuto l’Arsenal 4-1 nel quarto di finale di League Cup.
Guardiola per la gara contro il Newcastle non potrà contare sulla presenza di Walker, Garcia e Gabriel Jesus.

Leggi anche:  Il Manchester City è in finale di Champions per la prima volta

Il Newcastle sta facendo un campionato non di grande livello e arriva da tre risultati non molto positivi: 1 sconfitta, 1 pareggio ed una vittoria. Le Gazze alloggiano in 12^ posizione con 18 punti, ottenuti con 5 successi e 3 pareggi. La trasferta all’Etihad non sarà per niente facile da gestire, il rendimento esterno non è per nulla entusiasmante: 2 le vittorie e i pareggi, altrettante le sconfitte. Nell’ultima uscita di campionato i Megpies hanno pareggiato in casa contro il Fulham, mentre in League Cup è arrivata una sconfitta ad opera del Brentfod. Steve Bruce dovrà fare i conti anche con una lunga lista di indisponibili: Manquillo, Schar, Dubravka, Fernandez, Saint Maxim.

Dove vedere Manchester City-Newcastle, streaming e diretta TV

La gara dell’Etihad Stadium del 26 dicembre 2020 alle ore 21, verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

  •   
  •  
  •  
  •