Dove vedere Tottenham-Fulham: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE TOTTENHAM-FULHAM, STREAMING E DIRETTA TV
Ultimo match per quest’anno solare in Premier League per Tottenham-Fulham. Ma il campionato inglese non va in sosta, già il primo gennaio scenderanno in campo per la 17^ giornata.
La gara di oggi, 30 dicembre 2020, avrà fischio d’inizio alle ore 19 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, e verrà arbitrata da P. Bankes. Partita valida per la 16^ giornata di campionato.

Il Tottenham era arrivato quasi in vetta, lottando testa a testa con il Liverpool, per poi subire qualche scivolone di troppo: due sconfitte e due pareggi nelle ultime 4 partite. Al momento gli Spurs non possono permettersi altri errori, anche perché il campionato è competitivo ed è bastato perdere un paio di gare per scivolare dal secondo al settimo posto. Mourinho e i suoi uomini non vedono successo dal 6 dicembre, quando hanno vinto 2-0 contro l’Arsenal. Mentre in campionato le cose non vanno, in Coppa di Lega hanno superato lo Stoke ai quarti, accedendo così alle semifinali, dove il Tottenham incontrerà il Brentford. Intanto testa al campionato dove Mourinho ha qualche piccola grana con la formazione, Bale ha subito infortunio al polpaccio, così come Lo Celso per infortunio muscolare.

Il Fulham non se la passa bene, in piena zona retrocessione, al 18° posto con 10 punti, peggio soltanto il West Brom e lo Sheffild United. I bianchi arrivano da una lunga serie di pareggi: Southampton, Liverpool, Newcastle e Brighton, ciononostante la classifica non va. Troppi gli insuccessi, otto; poche le vittorie, appena due. Senza un cambio di rotta il destino è segnato per i Whites. L’ultimo successo è datato 30 novembre, giusto un mese, contro il Leicester in trasferta. I Cottagers faranno di tutto per contrastare Mourinho e i suoi ragazzi e allontanarsi dall’incubo retrocessione. Il tecnico Parker ritrova anche un giocatore importante, Lemina, mentre dovrà rinunciare a Tete e Kongolo.

Dove vedere Tottenham-Fulham, streaming e diretta Tv

La gara al Tottenham Hotspur Stadium di Londra verrà trasmessa in esclusiva su Sky. I canali sono Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •