Dove vedere Manchester United-Aston Villa: streaming e diretta Premier League

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 ad Old Trafford si disputerà il match Manchester United-Aston Villa, valevole per la 17.a giornata di Premier League. In classifica i Red Devils (una gara in meno) del tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer si trovano al secondo posto con 30 punti e a -3 dalla capolista Liverpool, mentre i Villans dell’allenatore Dean Smith (due partite da recuperare) sono sorprendentemente quinti con 26 punti. Nell’ultimo turno giocato ad inizio settimana, lo United ha vinto al 93′ (rete di Rashford) in casa contro il Wolverhampton, pareggio importante per gli ospiti con l’1-1 a Londra contro il Chelsea.

Sono 99 i precedenti tra le due squadre con il Manchester avanti nettamente per 59-16 e 24 pareggi; nella scorsa stagione questo match ad Old Trafford (1 dicembre 2019) terminò 2-2. L’arbitro del match sarà l’internazionale Michael Oliver di Ashington, coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett, quarto uomo Darren England.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

Manchester United-Aston Villa, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Hause, Mings, Targett; Luiz, McGinn; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins.

Dove vedere Manchester United-Aston Villa in tv e streaming

Il match Manchester United-Aston Villa sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder) e Sky Sport Uno (numero 201 del decoder, numero 472 e 482 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 20.55, la telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara dell’Old Trafford sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •